Carrello

Produttori di liquori per infusione, per passione e amore. Lasciamo che parlino di noi le 4 regole che stanno alla base del nostro lavoro

1 Materie prime naturali

Prima regola

Conosciamo l’origine di tutte le materie prime utilizzate i nostri prodotti e garantiamo direttamente per la loro genuinità. Frutti ed erbe provenienti esclusivamente da coltivazioni biologiche, curate con attenzione e metodo da piccoli agricoltori che selezioniamo personalmente. Perché le scelte alla base di ciascuna nostra ricetta sono effettuate solo in funzione di ciò che reputiamo prioritario: la qualità.

2 Ricette tradizionali

Seconda regola

L’esperienza è la migliore guida in fatto di produzioni di qualità. Ogni nostra ricetta prende spunto, aggiornandole al gusto di oggi, da quelle di liquori tradizionali. I giusti tempi di produzione, le migliori materie prime, le corrette dosi e la minuziosa cura nella realizzazione, rendono la degustazione dei nostri liquori realmente autentica, più appagante di quella che si può ottenere da un qualsiasi liquore di fattura industriale.

3 Produzione artigianale

Terza regola

Garantire il controllo della qualità mantenendola invariata per ciascuna bottiglia immessa sul mercato è un altro elemento chiave del nostro agire di produttori. Piccole, talvolta piccolissime tirature ridotte addirittura in alcuni casi a poche decine di bottiglie, permettono di seguire a distanza ravvicinata tutto il processo produttivo, seguendo passo dopo passo l’alchimia dell’infusione del liquore, dalla sua nascita fino alla sua confezione.

4 La qualità innanzitutto

Quarta regola

La regola fondamentale che l’esperienza ci ha insegnato è che ciascuna norma si può pure trasgredire, se ciò può portare a ottenere un prodotto migliore. Raggiungere livelli sempre più elevati di qualità è infatti la spinta che muove a perfezionare continuamente i nostri liquori, sperimentando soluzioni inedite che frequentemente danno origine a nuovi gusti e prodotti. Tutti diversi, ma con un unico filo conduttore che li lega: la passione per l’eccellenza.